Come Far Crescere Le Unghie Più Velocemente In 5 Minuti

Se stai cercando uno dei trucchi più semplici per la crescita delle unghie, ci vorranno solo circa 5 minuti della tua giornata, allora questo è tutto.

Questo articolo ti mostrerà come far crescere le unghie più velocemente con una strategia fai-da-te semplice ed economica.

Quello che ti mostrerò è come creare un siero per la crescita naturale che funzioni in modo straordinario per far crescere le tue unghie forti, lunghe e sane.

Questo è il mio metodo preferito per far crescere le mie unghie naturali.

È anche uno di quei trucchi da insider, che molti miei colleghi del Salon ammettono di fare a casa con le proprie unghie!

Andiamo al punto, senza ulteriori indugi!

Come Far Crescere Le Unghie Più Velocemente In 5 Minuti

La parte migliore di questa strategia di crescita delle unghie fai-da-te è che ci vogliono solo circa 5 minuti del tuo tempo ogni giorno. Il siero per la crescita delle unghie può essere preparato in pochi minuti ed è molto conveniente.

Il siero richiede solo tre ingredienti naturali. Ma ti mostrerò come farlo con solo uno di loro.

Il limone è il primo ingrediente del Siero.

Un singolo limone che puoi ritirare al supermercato funzionerà bene (non è necessario che sia biologico!)

Ciò di cui hai davvero bisogno da questo limone è il succo e trovo che acquistare un solo limone e poi spremerlo sia meglio. È più economico rispetto all’acquisto del succo pre-spremuto. Il succo è anche più fresco e solitamente più forte. (Puoi comprare la bottiglia anche se nell’interesse del tempo funziona ancora bene).

I limoni hanno alti livelli di vitamina C e antiossidanti che agiscono per facilitare la crescita delle unghie. Sono anche ottimi per rimuovere lo scolorimento o i segni di ingiallimento che potresti avere sulle tue unghie naturali.

Dopo aver spremuto mezzo limone in una ciotola, è il momento di aggiungere il secondo ingrediente.

Questo è puro Olio d’Oliva .

Mi piace usare questo olio d’oliva biologico perché è di qualità premium e trovo che non si ossidi nella bottiglia nel tempo (come la maggior parte dell’olio d’oliva più economico significa che devi buttarlo via!)

Dovrai aggiungere circa 2 cucchiai di olio d’oliva nella ciotola. Mescolare bene.

L’olio d’oliva fornisce grande idratazione e nutrimento. L’olio d’oliva è unico e vorrai usarlo come olio da cucina.

L’olio d’oliva contiene elevate quantità di vitamina E che aiuterà a facilitare la circolazione sanguigna e l’idratazione delle unghie e delle cuticole.

Questo è esattamente ciò che vuoi ottenere se stai cercando di far crescere le tue unghie lunghe e forti.

Ultimo ma non meno importante Aglio .

Questo è il terzo ingrediente che aggiunge al siero componenti naturali ed essenziali. L’aglio, è ricco di uno speciale minerale chiamato Selenio.

Il tuo corpo usa il selenio per la crescita. Questo aiuterà le tue unghie a crescere. Oltre al solo selenio, l’aglio è rinomato per avere un alto numero di antiossidanti. Ciò sosterrà le tue unghie e ridurrà il rischio che si rompano.

Prendi il tuo aglio e schiaccialo. Questo renderà molto più facile la sbucciatura.

Ora, devi solo tritarlo relativamente finemente (sempre a pezzi) ma immagina di tagliare lo spicchio d’aglio in decimi.

Qualcosa che ho capito è che rompendo lo spicchio d’aglio a
I minerali e le proprietà dell’aglio sono meglio distribuiti se viene schiacciato di nuovo. Quando l’ho fatto in diverse occasioni, mi sembra sempre di ottenere risultati migliori quando l’aglio viene schiacciato una seconda volta; a sostegno della mia ipotesi!

Quando il vostro aglio è tutto tritato, non vi resta che aggiungerlo alla vostra ciotola che dovrebbe avere il Succo di Limone e l’Olio d’Oliva già mescolati.

Dopo aver aggiunto le fette di aglio al siero per la crescita delle unghie, dovrai mescolare la miscela per garantire che tutti gli ingredienti agiscano sinergicamente. È importante lasciare riposare la miscela per almeno un’ora prima di applicarla. Ciò assicurerà che gli ingredienti siano completamente infusi e funzionino come previsto.

Questo passaggio successivo è un hack davvero efficace e semplice; vorrai prendere un pezzetto dello spicchio d’aglio rimasto e strofinarlo davvero sulle unghie.

Strofinalo sulle unghie, concentrandoti sulla cuticola e sotto l’unghia.

Assicurati che l’aglio sia in grado di penetrare nelle tue unghie. Non aver paura di usare pressione e forza. Questo aiuterà le tue unghie a crescere.
rafforza, quindi vorrai massaggiare l’aglio su ogni unghia.

Ora è il momento di usare il Nail Growth Soak!

Ora tutto ciò che devi fare è mettere le dita nella ciotola del siero naturale per la crescita delle unghie che hai creato in precedenza e lasciarla riposare.

È importante avere un timer o un orologio a portata di mano. Questo perché devi immergere le unghie per almeno cinque minuti, una mano alla volta nella miscela.

Puoi effettivamente estenderlo a 10 minuti o anche a 15 minuti. Mentre 5 minuti sono sufficienti, è meglio immergere per almeno 10 minuti.

Devi permettere alla miscela di penetrare nelle unghie, immergersi nelle cuticole e nella radice.

Con questa miscela, le tue unghie cresceranno molto rapidamente. Vedrai anche un aumento di forza.

Ora, vorrai farlo ogni singolo giorno per almeno una settimana per ottenere risultati ottimali!

In alternativa, se non hai tempo o non hai tempo, puoi provare questo metodo 7 volte a settimana. Alcuni giorni, potrebbe essere necessario farlo due volte!

Ricordati di immergere le unghie per almeno 5 minuti ogni volta.

Se avete una ciotola abbastanza capiente, potete farne di più (raddoppiando le quantità, quindi 1 limone spremuto, 4 cucchiai di Olio d’Oliva e 2 spicchi d’Aglio). Puoi usare entrambe le mani contemporaneamente.

Personalmente mi piace fare una mano alla volta perché poi non sono del tutto inutile!

Un ottimo consiglio è quello di mescolare le unghie nella miscela e poi strofinarla sulle
dita. Puoi massaggiare le mani delicatamente, idratarle e idratarle tutto in una volta.

Un ottimo modo per risparmiare tempo è preparare il composto in anticipo e conservarlo in frigorifero una volta terminato. Questo ti eviterà di dover creare il siero ogni giorno e puoi semplicemente estrarlo e immergere le unghie in meno di 5 minuti ogni giorno.

Ora è il momento di risciacquare. Vuoi fare davvero un buon lavoro risciacquando tutto
perché non vuoi che le tue mani puzzino di aglio. Questo non è un odore gradevole!

Per rimuovere completamente l’odore, mi piace usare un bel lavaggio a mano leggero e schiumoso che non è duro sulla pelle ma ha comunque un odore sorprendente.

Dovresti prenderti il tuo tempo per lavarti le mani dopo aver usato la miscela. Dopo aver risciacquato il composto dalle mani, asciugatele accuratamente.

È tutto!

Parole Finali

Questo siero naturale per la crescita delle unghie funziona eccezionalmente bene. Questo ti darà i migliori risultati se lo fai ogni giorno per sette giorni.

Questo è in realtà qualcosa di cui sono davvero entusiasta. Ricordo quanto ero sbalordito quando l’ho provato per la prima volta.

Il mio miglior consiglio sarebbe di prenderti il tuo tempo e provare a replicare il metodo che ho descritto.

Se stai pensando di utilizzare un siero pre-formulato, allora ti suggerisco di dare un’occhiata al mio articolo Best Nail Growth Serum .