Hynt Beauty Review + Il Trucco Perfetto Per L'estate!

La mia recensione di Hynt Beauty ti dirà tutto su questa eccitante azienda di bellezza verde. Ho trovato alcuni fantastici prodotti per il trucco che penso ti piaceranno e la parte migliore è che pulire il cassetto del trucco non è mai stato così facile!

Ho anche creato un trucco semplice con tutti i prodotti Hynt più alcuni altri elementi base. È leggero e luminoso, il che penso sia ottimo per i trucchi di alta gamma dell’estate.

Informazioni Su Hynt Beauty:

Principi Che Definiscono Hynt

Tutto ciò che desideri in cosmetici naturali ad alte prestazioni

Hynt è SENZA parabeni, nanoparticelle, conservanti artificiali, glutine e tutti i prodotti sono certificati PETA Vegan (tranne il mascara, che è chiaramente identificato), quindi non c’è da stupirsi o ricontrollare, mai.

Onestà

Ci sforziamo di connetterci e condividere le nostre conoscenze con coloro che cercano risposte e competenze oneste e affidabili sull’efficacia e la qualità degli ingredienti. Siamo onesti e aperti riguardo ai nostri ingredienti. Non ci nascondiamo dietro i messaggi di marketing. Ogni prodotto contiene tutti gli ingredienti.

Colore per la cura della carnagione

Infusi con un’esclusiva miscela di potenti antiossidanti naturali, estratti vegetali multi-tasking, vitamine dei frutti tropicali e fitonutrienti, i nostri colori a base di polvere sono unici nel loro aspetto idratante per tutto il giorno che non farà sentire la pelle secca o accentuata la comparsa di linee sottili. La pelle si sente protetta e mantiene un senso di sano equilibrio di idratazione per una finitura impeccabile e giovane che dura.

Ingredienti accuratamente selezionati

I prodotti Hynt possono essere realizzati solo se gli ingredienti e la formulazione soddisfano i nostri elevati standard. Devono essere di altissima qualità, biologici o di derivazione naturale, delicati sulla pelle, efficaci, etici, cruelty free e adatti a tutti i tipi di pelle.

-Hynt bellezza

Prodotti Hynt Che Ho Comprato:

  • DUET Correttore perfezionatore-Correttore leggero di DUET Questo è uno dei loro prodotti più amati, motivo per cui l’ho provato. Di solito non uso il correttore, ma ora capisco perché è così popolare. È stato usato sotto i miei occhi e lungo il ponte del mio naso per il contouring. Questo correttore è facile da applicare e non unge. Rimane tutto il giorno senza sembrare secca o unta.
  • ALTO Matte Powder Blush-Sunset Pink Indosso i blush 100% Pure da molto tempo ormai e poiché sono così pigmentati, devo fare molta attenzione a attenuarli dopo l’applicazione. Questo rossore è così carino ma non opprimente. Se dimentico di abbassare i toni, non sussulto per l’orrore nello specchietto retrovisore della mia macchina! Dura e Sunset Pink, un bellissimo pescato neutro, è ottimo per l’estate!
  • SUITE Eye Shadow Palette – Sweet Sahara Ho selezionato questa palette perché ha sia colori neutri che caldi, oltre a un colore opaco scuro che volevo riempire le sopracciglia. Non ha deluso. Ho usato tutti i colori anche il nero che uso per una matita occhi fumosa. Puoi aspettarti un intero post solo su questa palette perché è così versatile e indossabile per tutti.
  • PERFETTO Pressed Eye Shadow Singles-Sunlit Dune Mi piace molto l’evidenziazione e mentre questo è tecnicamente un ombretto, lo uso anche sugli zigomi, sul ponte del naso e sopra il labbro superiore. Emana un leggero luccichio, ma non è troppo luminoso da rendere la tua pelle grigia.
  • ARIA Pure Lip Stick-Bellini nude Non posso elogiare abbastanza questo rossetto. È il colore esatto che volevo e la cremosità si sente benissimo sulle mie labbra. È a lunga tenuta e viene fornito con un balsamo per le labbra e uno specchio nella palpebra! Inoltre, contiene un complesso a base vegetale che ha dimostrato di aumentare l’assorbimento d’acqua e i livelli di idratazione del +25%!

Il Mio Look Per Il Trucco

  1. Annmarie Minerals è la mia fondazione. È ancora il mio fondotinta preferito e ho scritto un post sul blog QUI. Lo mescolo con una o 2 gocce di olio per il viso e trovo che sembra così naturale ma uniforma comunque il tono della mia pelle.
  2. Hynt DUET Concealerin Light sotto gli occhi e sul ponte del naso per uniformare il tono della pelle e illuminarlo.
  3. Pures bronzer al 100% sulla fronte e sulle guance.
  4. Hynt Alto Matte Blushis sulle mie guance.
  5. Sunlit Dune Eye Shadow viene utilizzato per evidenziare gli zigomi, il ponte del naso e sopra il labbro.
  6. Sunlit Dune è stato usato per la prima volta nei miei occhi. È stato applicato anche sotto la mia fronte.
  7. Usando la Hynt Eye Shadow Palette, ho usato il 2° marrone opaco sotto, sopra e un po’ sopra l’osso dell’orbita. È stata aggiunta la terza ombra color pesca luccicante.
  8. Per riempire le sopracciglia ho usato il quinto marrone opaco della stessa tavolozza.
  9. Ho usato Thrive Mascara per creare ciglia folte. Anche se non consiglio Thrive per l’uso quotidiano (ha ottenuto un punteggio di 4/10 sul sito Web di EWG), è ottimo per l’uso occasionale. È molto facile da applicare, rimane in posa e ha un bell’aspetto. Ma ancora una volta, è solo per occasioni speciali!
  10. Le mie labbra sono lasciate senza rughe, con uno strato sottile (incluso nel balsamo per le labbra) di Bellini Nude e balsamo per le labbra.

Sono così felice di aver scoperto Hynt Beauty. Ti terrò aggiornato su tutto ciò che faccio e attualmente sto lavorando a tutorial di trucco. Consiglio vivamente questa linea trucco!

Hai mai provato i prodotti Hynt Beauty?

PS Questo post non è sponsorizzato. Ho scoperto Hynt Beauty da solo. Offrono un programma di affiliazione, quindi se ti rimando a loro, riceverò una piccola commissione.