Scopri Come Preparare L'olio Al Caffè

Applicare la caffeina localmente sulla pelle ha molti vantaggi. Sebbene tu sappia che la caffeina è ottima per la cellulite, può anche aiutare a ridurre il gonfiore e l’infiammazione. Può anche sbiadire le occhiaie e appianare le linee sottili. Per oggi, impariamo come ottenere l’olio infuso al caffè, quindi una volta fatto ho un ottimo post fai-da-te o ACQUISTA per una crema per gli occhi al caffè!

Lasciatemi dire prima che il processo è semplice. Anche se è molto semplice, bisogna stare attenti a scegliere gli ingredienti giusti per ottenere l’olio migliore. È meglio usare chicchi di caffè interi e biologici che macini da te. Credo che questo ti darà l’olio di caffeina più potente e fresco. Successivamente, devi scegliere il tuo olio. A causa della successiva condivisione fai-da-te, ho scelto l’olio di semi di rosa canina. Anche se non sei una persona fai-da-te, puoi comunque usare un olio di rosa canina contenente caffeina come trattamento antietà. È più efficace di altre creme per gli occhi e non contiene riempitivi come l’acqua.

Questo fai-da-te consiste nel filtrare i fondi di caffè. Poiché non avevo una garza, ho usato un filtro per il caffè. Questo si è rivelato una sfida per non sprecare il mio olio. Sono incluse le foto di come l’ho teso. Si è rivelato abbastanza efficiente.

  1. Crea un bagnomaria riempiendo una pentola di medie dimensioni per 1/2 via piena d’acqua.
  2. Aggiungere l’olio e il caffè in un misurino di vetro pyrex germogliato.
  3. Mettere nella pentola e posizionare la pentola sul fornello.
  4. Piano cottura basso (circa 3)
  5. Scaldare per un’ora.
  6. Togli la tazza di vetro dal piano cottura.
  7. Mettici sopra un secondo misurino di vetro con beccuccio. (vedi foto)
  8. Lasciare riposare la miscela nel filtro per 1-2 ore. Potresti usare un cucchiaio per premere l’olio nel filtro, questo aiuterà a estrarre più olio.
  9. Trasferire l’olio in un barattolo o contenitore di vetro che può essere sigillato.

Sono entusiasta di provare il mio nuovo olio di caffè, che contiene molta caffeina. Non devi aspettare per un fai-da-te con questo olio. Una volta che si è raffreddato, puoi applicarlo direttamente sulla pelle. Dopo la doccia, applicalo sugli occhi e levigalo sulle gambe.