I Propositi Di Quest'anno...

Adoro fare buoni propositi per il nuovo anno. È molto più facile raggiungere i tuoi obiettivi e le tue intenzioni se hai obiettivi e intenzioni chiare. Puoi anche parlare di responsabilità!

Il 2014 è stato un grande anno per me. Direi che è stato un anno di progressi. Il mio blog ha attraversato molti colpi di scena, di cui non potrei essere più felice. Dal 2014, io e mio marito ci occupiamo di consulenza e abbiamo fatto grandi passi avanti verso il matrimonio e la famiglia che desideriamo per le nostre figlie. Sento che non c’è niente di sbagliato in me poiché siamo vicini a completare un sogno di 4 anni di aggiungere alla nostra casa.

Lascia che ti parli dell’ultimo. Dopo che ci siamo sposati nel 2006 e abbiamo avuto la nostra prima e la seconda figlia nel 2008, mi sono sentito stanco, troppo occupato, disinteressato e solo una sensazione generale di bla. Per molto tempo sono stato duro con me stesso, sentendomi come se avessi un problema ormonale o forse anche un problema chimico. Mi sentivo una cattiva madre e moglie. Qualcosa però è cambiato nel 2014. Mi ha fatto capire che sposarsi e avere figli può essere un enorme cambiamento. È particolarmente difficile avere figli. Il sonno perso, i bambini che urlano e l’essere responsabili di una vita possono avere il suo pedaggio. A volte, una parte di te deve morire per fare spazio a una famiglia nuova e migliore. A volte, ciò può causare confusione e mettere a dura prova la tua salute mentale. Nel 2014 ho lasciato andare il pensiero che qualcosa non andava in me e ho abbracciato il bellissimo fatto che faccio parte di una famiglia che non esisteva 6 anni fa. Ho imparato ad accettarmi e ho smesso di cercare di essere perfetta ogni giorno. Il fatto è che i ragazzi vengono e un maniaco del controllo come me perde il controllo. Non puoi pianificare la tua giornata fino in fondo con i kiddos. Ma sai una cosa? Va bene. Tutti abbiamo alti e bassi. Ma ho scoperto che posso essere felice di quello che siamo e lavorare per avere figli felici e ben adattati e un marito che si sente amato.

Anche se non so perché l’ho condiviso, ho deciso di condividerlo comunque. Spero che abbia senso per alcuni di voi e che possiate relazionarvi. Spero davvero che se ti senti come me, questo ti incoraggerà a meravigliarti della meraviglia di avere figli e rendersi conto che sconvolgerà il tuo mondo e va bene. La stagione del sentirsi persi passa.

Ad ogni modo, su una nota più leggera, ho pensato di condividere alcune delle mie divertenti risoluzioni! Questi sono spensierati e divertenti e si spera che ti incoraggino a fare spazio per amare te stesso nel 2015!

Risoluzioni Di Quest’anno.

1. Bevi più tè. Ho passato un po’ di tempo a Londra crescendo e lascia che te lo dica, gli inglesi prendono sul serio il loro tè! Ho adorato il rituale dell’ora del tè. Per prepararmi il tè, avevo una teiera elettrica nella mia camera da letto e un servizio da tè per aiutarmi a fare i compiti. Mia madre andava alle fiere di antiquariato alla ricerca di teiere e servizi da tè insoliti. Anche se mi sento nervoso dopo una tazza di caffè, mi godo comunque il tè caldo. Ho intenzione di ripristinare la gioia di bere il tè e di esplorare nuovi tè salutari. Forse troverò anche delle belle teiere!

2. Questo è un ottimo modo per preparare gli abiti in anticipo. fa e mi ha aiutato a tanti livelli. Questo post parla di come ho perso il senso dello stile dopo aver avuto figli. Parlo di leggings e felpa macchiata quattro giorni a settimana. E lo sputo non era un accessorio per i neonati. Ora che la mia più piccola ha appena finito i pannolini, può nutrirsi e dorme tutta la notte, mi sento più come me. Sono stanco di armeggiare nei corridoi di Target, pregando di non incontrare nessuno che non conosco, e poi alla fine imbattermi in tutti quelli che conosco. Sono meglio di questo all’interno, quindi il mio esterno ha bisogno di rifletterlo. Organizzare gli outfit fino alle scarpe e agli accessori in anticipo mi permetterà di afferrare e andare. Come madre di bambini piccoli, a volte devi solo essere in grado di uscire di casa senza usare molta potenza cerebrale!

3. Stringi il mio intestino. Uffa.Quindi, dopo la nascita della mia seconda figlia, i muscoli dello stomaco sembravano aver raggiunto il punto di non ritorno. Sai che con la prima gravidanza di solito ci vuole molto tempo per mostrarsi. Per 5 mesi mi sono sentito come se avessi una pancia da birra. Con il 2°, sono saltato fuori al mese 3. Onestamente è stato carino, ma di recente mi è venuto in mente che ciò accade con il 2° bambino perché i tuoi muscoli dello stomaco erano probabilmente ancora sciolti e compromessi dalla prima gravidanza. Ora, dopo essere salito sulla madre di tutte le macchine ellittiche tre volte alla settimana, le mie gambe sono tonificate e ho un didietro decente, ma il mio intestino entra in uno spazio circa un minuto prima rispetto al resto di me. I miei muscoli sciolti sono evidenti. Perché non ho il controllo sui miei muscoli, non riesco nemmeno a risucchiare. Quindi, una cosa che voglio davvero realizzare è stringere di nuovo quei muscoli della pancia. IO’

4. Migliora la mia routine di cura della pelle. Sono così meno è più tipo di persona che funziona bene in molte aree, ma quando si tratta della mia pelle, potrebbe essercene un po’ di più. Può sembrare difficile da credere, visto che sono una blogger di bellezza. La mia routine è priva di maschera settimanale, vaporizzazione e siero o trattamento notturno. Quando facevo la pulizia con l’olio, mi piaceva molto quel rituale. Mi sembrava di prendermi cura di me stesso. Inoltre la mia pelle si è sentita benissimo in seguito. Anche se ho abbandonato questo metodo di pulizia, voglio comunque seguire una buona routine per la mia pelle ogni notte.

5. Puoi sfruttare la bellezza di Instagram. Se usato correttamente, credo che Instagram sia geniale. Molte persone ossessionate dai selfie hanno preso il sopravvento, ma la teoria dietro Instagram è così giusta. Il suo scopo è incoraggiare le persone che vivono nel presente. È stato così difficile per me. È importante trovare la bellezza nella vita di tutti i giorni e catturarla su pellicola. Questo ti aiuta ad apprezzare il mondo che ti circonda mentre vivi ancora nel presente. Questo è circa il 2% di quello che faccio. Puoi vedere che mi piace condividere abiti su Instagram e informare le persone sui nuovi post. Tuttavia, voglio condividere i miei momenti felici più spesso nel 2015. Dai un’occhiata a QUESTA serie di post per il mio tentativo di vivere di più i bei momenti della vita.

Se vuoi condividere i tuoi obiettivi per il 2015, sarei felice di ascoltarli!

Apprezzo tutti voi che seguite così tanto il mio blog. È davvero una tale benedizione e un onore avere una voce e non voglio mai darlo per scontato! Auguro a tutti un felice 2015!