Come Far Durare Più A Lungo La Gommalacca?

Avrai bisogno di imparare come ottenere il massimo da una manicure a gommalacca se stai pensando di farne una. Qual è la differenza tra esso e altri tipi? Vale la pena investire? Vorrei condividere con voi oggi la mia esperienza insieme alla mia ricerca per aiutarvi a capire se questa manicure fa al caso vostro.

Quindi, come si fa a far durare più a lungo la gommalacca? La manicure Shellac può durare fino a un mese se visiti saloni rispettabili o assumi tecnici esperti. Puoi far durare la tua manicure gommalacca un mese se hai un professionista fai da te. Assicurati di preparare le unghie correttamente prima di applicare la gommalacca. Usa prodotti affidabili. Dovrai prenderti cura delle tue unghie di gommalacca in qualsiasi modo.

Ogni due anni, l’industria della manicure è inondata di nuove tendenze.

Dalla manicure di base alla manicure a specchio, potresti aver sentito parlare molto delle diverse tecniche utilizzate dagli esperti per rendere le tue unghie belle e anche su come mantenerle sane. La manicure gommalacca è una tendenza più recente.

L’efficacia e la richiesta di manicure sono direttamente correlate alla loro longevità prima che sia necessaria un’altra sessione. Ecco perché la longevità è così importante in questo settore.

Diamo un’occhiata più da vicino a cosa puoi aspettarti dalla tua manicure gommalacca.

Manicure In Gommalacca Potere Duraturo

Non c’è niente di peggio di quando le unghie si scheggiano o si rompono entro pochi giorni dalla manicure. Questo è il motivo per cui si sono verificate così tante innovazioni nel settore della cura delle unghie, nonché il motivo per cui è stato inventato il gel.

Le gommalacche hanno una durata maggiore rispetto ad altri tipi di manicure.

Questi trattamenti per le unghie possono durare fino a un mese senza scheggiature o rotture.

In effetti, non è necessario fornire uno strato aggiuntivo di smalto per renderlo bello. Questa manicure è sia di lunga durata che economica.

Naturalmente, per indossare un intero mese di gommalacca ci sono una serie di fattori in gioco, come:

  • Tecnici con esperienza
  • Come è stata applicata la gommalacca
  • Qualità gommalacca
  • Dopo cura

In quanto tale, è difficile dare un lasso di tempo esatto. Detto questo, se dobbiamo presumere che tutti questi fattori siano presenti, un mese di usura è generalmente il tempo medio che dovresti aspettarti.

Come Aumentare La Longevità Delle Gommalacche?

Questo trattamento per unghie non è pensato per essere usato in fretta.

È importante assicurarsi che le unghie non vengano danneggiate sbattendo contro gli angoli. Questo renderà più facile la scheggiatura.

Ecco alcuni suggerimenti per assicurarti che la tua gommalacca duri molto più a lungo.

Mantieni Le Tue Unghie Sane

Non importa se vai da uno specialista delle unghie o applichi gommalacca a casa tua, dovresti avere unghie sane prima di applicare lo smalto gel.

La gommalacca è un ottimo trattamento per le unghie forti e durature, ma è importante mantenerle sane più a lungo.

Il segreto per mantenere le unghie sane è trattarle regolarmente. Se vedi che i letti ungueali e le cuticole sono danneggiati, si spaccano o si staccano, non applicare lo smalto gel su di essi.

Lascia che le unghie si riprendano prima di sottoporti a un trattamento con gommalacca. Lo smalto gel che è ancora sulle unghie alla fine inizierà a staccarsi.

Influiscono sulla durabilità delle gommalacche. Puoi trattare le unghie prima di applicare il gel o attendere che la spaccatura e il peeling cessino.

Lo smalto gel non è qualcosa che vuoi riapplicare ogni pochi giorni. Può diventare piuttosto costoso se devi farlo.

Applicare Sempre Il Tocco Finale Sotto Una Luce LED O UV

Puoi aumentare la longevità della tua manicure gommalacca mantenendo le unghie sotto una luce LED o UV.

La maggior parte degli specialisti di manicure porterà con sé questa camera luminosa per assicurarsi che possa fornire un tocco finale professionale.

Puoi acquistare un kit se non sei in grado di farlo da solo. Troverai kit migliori che includono smalti gel e una camera di luce.

Le gommalacche sono progettate per durare al massimo 14 giorni. Se desideri farli durare più a lungo, puoi posizionare le unghie nella camera luminosa a LED dopo aver applicato lo smalto gel.

Devi comunque prenderti cura delle tue unghie, anche se usi la luce UV per dare il tocco finale.

Ad esempio, non dovresti lasciare che i prodotti chimici per la piscina o i prodotti per la pulizia vengano applicati alle unghie.

Non dovresti nuotare dopo il trattamento con gommalacca. Inoltre, assicurati di indossare i guanti per le faccende domestiche.

Gli smalti gel sono generalmente porosi. Queste sostanze chimiche dannose possono causarne il deterioramento.

Idealmente, dovresti usare una lampada a LED per rendere durevole la gommalacca. La luce UV può portare a macchie senili, che ancora una volta sono difficili da eliminare.

Gli esperti raccomandano anche di utilizzare una crema solare sulle mani prima di iniziare un trattamento con gommalacca.

Lucidare Con Gel Indurente

La gommalacca è un processo a doppio senso. È necessario prestare attenzione durante l’applicazione della gommalacca e anche durante la rimozione.

Se ci sono crepe o graffi sotto la gommalacca, non durerà a lungo.

Le tue unghie avranno un aspetto terribile mentre penetrano lentamente nello smalto gel. In realtà, rimuovere le gommalacche richiede più tempo che applicarle.

Molte donne sentono la tentazione di rimuovere lo smalto gel per applicare una nuova mano.

Non è così che dovresti farlo. È ovvio che tu abbia la tentazione di staccare lo smalto ogni volta che noti un allentamento o una scheggiatura, ma tieni presente che così facendo non solo rimuoverai lo smalto gel, ma danneggerai anche lo strato superiore dell’unghia.

Quando vedi che la gommalacca inizia a perdere e scheggiarsi, non staccarla semplicemente. Usa uno speciale acetone privo di sostanze chimiche per immergere le unghie per alcuni secondi.

Questo aiuterà ad allentare lo smalto gel, permettendoti di sbucciarlo lentamente. Per rimuovere rapidamente lo smalto gel, gli esperti di manicure professionisti avvolgeranno le tue unghie in una speciale soluzione di acetone.

Quando avvolgi le unghie con un panno di cotone o un batuffolo di cotone, permetti al calore del tuo corpo di spingere il gel fuori dalle unghie.

Nella maggior parte dei casi, il gel esce come uno spesso strato di pelle. Tuttavia, se sono rimasti alcuni frammenti e parti, puoi raschiarlo via lentamente.

Questo dovrebbe essere seguito da lucidare le unghie per rendere le superfici più lisce.

Idratare

Emarginare regolarmente e correttamente la tua pelle non solo faciliterà la tua pelle giovane e sana, ma prolungherà ulteriormente la vita delle tue unghie a gommalacca.

Ci sono molti idratanti per la pelle sul mercato, ma dovresti scegliere solo quelli con cui la tua pelle si sente a proprio agio.

Basta applicare la crema per le mani durante il giorno e un po’ di olio per cuticole prima di coricarsi.

Quando si cerca una crema idratante per le mani è sempre consigliabile optare per tutto ciò che non è grasso e contiene complementi ultra-allattanti.

Smetti Di Avere False Aspettative

Il più grande nemico di un trattamento con gommalacca è un elenco di false aspettative.

Le donne di solito pensano che le gommalacche durino mesi. Loro no. La gommalacca può durare fino a un mese se trattata adeguatamente. Y

Dopo alcuni giorni, le nostre unghie cresceranno e alla fine spingeranno lo smalto gel fuori dalla sua posizione attuale.

Le gommalacche non rafforzano le unghie. Non renderanno le tue unghie più forti.

Questa è solo una tecnica di manicure che aiuta a rendere belle le tue unghie. La gommalacca può essere applicata con cura per rafforzare le unghie e prevenire la scheggiatura.

Se vuoi che il tuo trattamento con gommalacca duri più a lungo, assicurati di seguire i suggerimenti sopra.

Se eseguita correttamente e correttamente, la gommalacca ha un aspetto incredibile, specialmente sulle donne con unghie lunghe e naturali.