Ecco 4 Consigli Per Aiutarti A Riutilizzare La Tua Pressa Sulle Unghie.
Suggerimenti per riutilizzare la pressa per unghie

Molte marche di Press on Nails possono essere facilmente riutilizzate e sembrano ancora nuove di zecca. Ma sono alcune cose che devi fare in modo da poterle riutilizzare correttamente

Questo articolo ti mostrerà come riutilizzare correttamente la tua nail press.

1- Rimuovere Correttamente La Stampa Sull’unghia

La chiave per riutilizzare le unghie a pressione è che devi rimuoverle in modo sicuro dalle unghie senza danneggiarle.

E per farlo è necessario evitare di utilizzare:

  • Usa acetone o altri prodotti chimici aggressivi per sciogliere la pressa per unghie
  • Evita di usare troppa forza per rimuoverli. Ciò può causare la rottura delle unghie.

Come Rimuovere La Pressatura Sulle Unghie Senza Danneggiarle

  • Per prima cosa, mescola una piccola quantità di bagnoschiuma e olio con acqua tiepida.
  • Qualsiasi tipo di olio funzionerebbe come olio per il corpo, olio per cuticole, olio per capelli o persino olio d’oliva. Il sapone per le mani è un’opzione anche se non hai un bagnoschiuma.
  • Quindi immergi le unghie nella miscela per circa 10-15 minuti.
  • Quindi, fai leva lentamente sull’unghia e premi le unghie. Suggerisco di dimenarlo delicatamente da un lato all’altro.

Ho trovato un breve video per guidarti, puoi guardarlo qui sotto. Ora non aggiunge olio ma consiglio vivamente di usarne un po’ nella miscela. Questo perché l’olio rende la pressa per unghie più flessibile e impedisce loro di rompersi facilmente.

2- Utilizzare Un Adesivo Delicato

Puoi facilitare la rimozione delle unghie usando una colla/un adesivo più debole quando applichi le unghie a pressione.

Le pastiglie per unghie sono un’ottima opzione se stai cercando di riutilizzare la stampa sulle unghie. Questo perché non sono forti e durevoli come le colle convenzionali, il che rende molto facile rimuoverle. Non sono dannosi per le unghie come la colla per unghie.

Ora lo svantaggio dell’uso delle linguette per unghie è che non dureranno molto a lungo e sono più inclini a scoppiare.

Li ho usati una volta e dalla mia esperienza sono durati un giorno prima di iniziare a sollevarsi. Li consiglio solo se hai intenzione di indossare la tua pressa sulle unghie per un breve periodo di tempo come un giorno.

Ma se vuoi che le tue unghie siano in grado di gestire lo stress e la tensione, dovresti evitarle e attenersi a una colla per unghie di alta qualità come

3. Investi In Una Pressa Per Unghie Di Alta Qualità

La stampa di qualità premium sulle unghie è più resistente, il che significa che possono mantenere il colore e l’aspetto più a lungo. Possono essere riutilizzati mentre sembrano ancora nuovi di zecca.

Kiss Press on Nails è un’ottima opzione. Questi premi sulle unghie non solo hanno un bell’aspetto, ma sono anche molto facili da applicare e sono super resistenti.

Un altro buon posto dove puoi ottenere un’ampia varietà di stampe di alta qualità sulle unghie è Etsy. Prima di acquistare, assicurati di leggere le recensioni.

4. Rimuovere La Colla Secca Dalla Press On Nails

È importante rimuovere la colla da sotto i chiodi a pressione quando hai finito.

La colla indurita residua renderà più difficile riapplicare la pressa sulle unghie poiché interferirebbe con la corretta adesione della colla fresca.

Puoi rimuovere la colla usando qualsiasi oggetto appuntito. Oppure puoi usare delle pinzette per provare a staccarlo. E consiglio anche di rimuovere eventuali macchie di colla con un po’ di alcol denaturato. Per prevenire le infezioni delle unghie, puoi anche disinfettare e pulire le unghie premendole con alcol.