I Benefici Per La Pelle Della Terapia Del Ghiaccio

Sono sempre alla ricerca di nuovi (o almeno nuovi per me) trattamenti di bellezza naturali, convenienti ed efficaci. Non ti dirò mai di andare alle terme per farti curare lo sperma. Sono davvero un minimalista e questo aiuta quando stai cercando di rimanere naturale e di andare piano con il portafoglio. Anche se ero a conoscenza dei benefici del ghiaccio sulla pelle da un po’, è stato solo quando la mia faccia si è gonfiata a causa del polline che ha letteralmente preso il controllo della vita all’aria aperta che ho deciso di provarci.

Il ghiaccio è un ottimo trattamento per la pelle che può effettivamente migliorare la tua pelle. È il più conveniente e facile da usare. Il ghiaccio è in circolazione da un po’ di tempo. Potresti ricordare la scena di apertura di Mommy Dearest. Inoltre, Kate Moss ha rivelato che è uno dei suoi consigli di bellezza più utilizzati. Penso che tutti sappiano che la glassa può ridurre l’infiammazione, ma la glassa sul viso ha in realtà molti altri vantaggi interessanti e può aiutare ogni tipo di pelle!

Come puoi migliorare la salute della tua pelle esponendola al freddo? Il freddo stimola il sistema nervoso centrale a rilasciare endorfine e ad accelerare la circolazione, aumentando l’ossigenazione. La pelle può guarire, disintossicarsi e rinnovarsi con l’ossigeno.

Vantaggi Dell’uso Del Ghiaccio Sulla Pelle.

  • Stimola la circolazione sanguigna
  • Stimola il collagene
  • Prepara la pelle per il trucco
  • Riduce il rossore
  • Riduce il gonfiore/gonfiore
  • Riduce e sbiadisce i brufoli
  • Riduce il dolore (ottimo prima e dopo una cera per labbra/sopracciglia)
  • Allevia le scottature
  • Previene la formazione delle rughe
  • Restringe i pori
  • Allevia il prurito
  • Favorisce il drenaggio linfatico

Come.

  1. Pulisci la tua pelle.
  2. Avvolgi un cubetto di ghiaccio con mussola, garza o un altro panno morbido. Questi sono i miei preferiti.
  3. Puoi usarlo per concentrarti su aree specifiche del viso che richiedono maggiore attenzione.
  4. Muovi il ghiaccio con movimenti circolari. Muovi il ghiaccio lungo il mento, la mascella, le guance, la fronte, il naso e intorno agli occhi.
  5. Termina con tonico, siero o crema idratante. Ricorda, la pelle bagnata è più permeabile, il che aiuterà con la penetrazione dei prodotti per la cura della pelle!

Questo prodotto è il mio preferito perché è così facile e conveniente.

Il mio rullo di ghiaccio è la mia ossessione e non vedo l’ora di usarlo ogni giorno. Anche se non mi piace aggiungere più passaggi al mio regime di cura della pelle, questo è perfetto. La glassa sulla pelle ti dona un aspetto così liscio e radioso. Quando segui un siero all’acido ialuronico, ottieni una pelle dall’aspetto totalmente aerografato! La pelle può essere ghiacciata per prepararla al fondotinta!

Non solo uso questo rullo per ridurre il gonfiore, ma è anche fantastico. È incredibile come si sente la mia pelle dopo che l’ho arrotolata.

Rotolo per circa 2-3 minuti dopo la pulizia con l’olio, quindi seguo il resto della mia routine di cura della pelle, quindi il trucco.

PS Resta sintonizzato per altri suggerimenti per il viso di ghiaccio: le possibilità sono infinite!