Unghie Acriliche Vs Polvere Per Immersione: Quale è Meglio?

Unghie Acriliche Vs Dip Powder: Quale è Davvero Meglio?

Unghie Acriliche Vs Dip Powder Quale  Davvero MeglioDip Powder vs Acrilico quale è meglio per te

Dip Powder sta guadagnando popolarità nel settore delle unghie. Questo perché ti permettono di avere in modo facile e veloce manicure strepitose, estremamente resistenti e durature.

D’altra parte, l’applicazione acrilica è una delle forme più comuni di manicure disponibili che esistono da secoli.

In questo articolo confronteremo i due sistemi di manicure: Acrylic Nails e Dip Powder. Confronteremo sia i pro che i contro di ciascuno per aiutarti a decidere quale è il migliore per te.

Differenza Tra Immersione E Acrilico

Dip Powder e acrilico non sono la stessa cosa, vengono applicati in modo diverso e vengono utilizzati per scopi diversi.

Scopo:

L’applicazione acrilica viene utilizzata principalmente per allungare o allungare le unghie. Dip Powder può essere utilizzato sulle unghie per allungarle o allungarle.

Applicazione:

L’applicazione acrilica utilizza un monomero liquido per legare e polimerizzare la sua polvere. Dip Powder utilizza una resina per mantenere la polvere in posizione e un sigillante per indurire la polvere.

La Polvere Per Immersione Ha Le Stesse Proprietà Della Polvere Acrilica?

La Polvere Per Immersione Ha Le Stesse Propriet Della Polvere Acrilica

Il sistema Dip Powder utilizza una polvere simile a quella utilizzata nel sistema acrilico. Ad eccezione del fatto che Dip Powder è macinato più finemente e specificamente progettato per funzionare con la resina del Dip Powder System, il Dip Powder System utilizza una polvere diversa.

Polvere Per Immersione Contro Acrilico

Confronto tra polvere per immersione e acrilico

1- Che è Più Sicuro Per Le Unghie In Polvere O Acrilico

Dip Powder è il chiaro vincitore. Questo perché Dip Powder non utilizza prodotti chimici aggressivi come l’applicazione acrilica, ma utilizza invece una resina delicata che lega e trattiene la polvere.

E alcune marche di Dip Powder fanno anche il possibile aggiungendo vitamine e calcio nella loro polvere per aiutare a promuovere unghie più forti e più sane.

L’applicazione acrilica, d’altra parte, utilizza sostanze chimiche molto più intense e aggressive come primer acidi e monomeri liquidi. Ciò può causare danni alle unghie naturali nel tempo e persino rappresentare un rischio per la salute.

Le sostanze chimiche per applicazioni acriliche possono essere molto irritanti e rappresentare un rischio per la salute. Questo è il motivo per cui la tua nail tech dovrebbe indossare una maschera mentre le applica. Dip Powder non ha odore.

2- Quale è Più Facile Da Rimuovere Dip Powder O Acrilico?

L’acrilico è più difficile da rimuovere della polvere per immersione. Dip Powder può anche essere rimosso più velocemente e facilmente, il che significa meno stress per le unghie.

Vedete, le unghie acriliche possono essere molto difficili da rimuovere richiedendo molta limatura e acetone che può indebolire e seccare le unghie naturali.

3- Quale Dura Di Più? Polvere Per Immersione O Acrilico?

Le unghie acriliche sono più resistenti di Dip Powder e durano più a lungo.

Ma questo varierà con il marchio e il sistema che stai confrontando.

4 Quale è Più Facile E Veloce Da Applicare Dip Powder O Acrilico?

Dip Powder è molto più veloce e più semplice delle polveri tradizionali. Ciò ti consente di farlo da solo o di risparmiare tempo in salone.

Il motivo principale per cui Dip Powder è più facile e veloce da applicare è che richiede meno abilità poiché il processo di applicazione è molto semplice.

L’applicazione dell’acrilico richiede abilità e pratica, soprattutto per ottenere il giusto rapporto liquido-polvere.

Il video qui sotto mostra come applicare Dip powder.

5 Quale Sta Meglio Dip Powder O Acrilico?

Penso che sia le unghie acriliche che le unghie in polvere da immersione possano avere un bell’aspetto una volta che usi una buona marca e vengono applicate correttamente. Non c’è un vincitore chiaro.

6- Quale Si Sente Più A Suo Agio In Polvere O Acrilico

Una volta che usi una buona marca e la sua applicazione corretta, Dip Powder risulta più leggera e naturale delle unghie acriliche.

Kiara Sky è un buon marchio e di solito ha bisogno di una mano di polvere per ottenere una copertura completa.

7- Qual è Il Più Conveniente: Acrilico O Polvere Per Immersione?

Le unghie acriliche tendono ad essere un po’ più economiche da ottenere in un salone, ma non di molto. Una manicure media con Dip Powder costa circa € 70, mentre le unghie acriliche costano circa € 80.

Ma ovviamente il prezzo varierà in base alla location e al design che hai scelto.

8- Quale è Più Ampiamente Disponibile? Polvere Per Immersione O Acrilico?

L’acrilico sta diventando sempre più comune e facilmente disponibile, ma Dip Powder sta rapidamente guadagnando popolarità grazie a tutti i vantaggi che offre.

9- Quale è Meglio Per Le Estensioni Delle Unghie Dip Powder O Acrilico

Le unghie acriliche sono migliori per le estensioni delle unghie perché possono essere utilizzate sia con le punte delle unghie che con le forme delle unghie. Questo ti dà più flessibilità nella loro costruzione.

Dipping Powder può essere utilizzato per l’estensione delle unghie, ma solo se utilizzato con le punte delle unghie.

Consigliato Per Immersione In Polvere

Consiglio vivamente il set Kiara Sky Dip Powder, è uno dei migliori Dip Powder Set sul mercato.

Ora è un po’ costoso, ma è un marchio premium di Dip Powder che va avanti senza intoppi permettendo alle tue unghie di sentirsi naturali e leggere. Inoltre è completamente inodore e la polvere contiene vitamine e calcio per promuovere unghie più forti.