Come Iniziare Con Prodotti Di Bellezza Naturali

Ogni giorno ricevo molte domande sulla cura della pelle e sulla bellezza e ho pensato di dover iniziare una nuova serie in cui tutti voi potete porre le domande e farò del mio meglio per darvi le risposte! Alcuni di voi potrebbero non saperlo, ma ho iniziato la mia carriera come estetista. Mi sono specializzata in trattamenti per il viso ma ho anche fatto ceretta e trucco. Sono stata una spa manager per 10 anni, costruendo una base di clienti. Mi è piaciuto lavorare nel settore della bellezza. Alcune linee per la cura della pelle con cui ho lavorato sono Murad, Guinot, Aveda e Dermalogica. Ho fatto microdermoabrasione, ossigeno, bucce di zucca e trattamenti con vitamina C, oltre a bucce glicoliche. Da allora sono successe molte cose e ora sono più selettiva nella scelta dei prodotti per la cura della pelle.

Parliamo del primo argomento: come ridurre le sostanze chimiche dannose nella pelle e nei prodotti di bellezza. Molte persone vengono al mio blog eccitate e pronte a fare alcune modifiche. Penso che una volta che la realtà colpisce, le cose possono diventare davvero travolgenti. Soprattutto se hai un budget limitato. Sento sempre domande del tipo: dovrei fare la cura della mia pelle o comprarla?. Come faccio a sapere quali linee sono sicure se lo acquisto? Cosa devo fare se decido di realizzarlo da solo? Cercherò di chiarire l’aria e di aiutarti a trovare il tuo punto di partenza.

Prima di tutto, chiediti quali sono le tue esigenze. Vuoi semplicemente pulire la tua cura della pelle o la tua pelle ha bisogno di lavoro? Quali risultati stai cercando? Qual è il tuo budget?

Potresti essere sorpreso di sentire questo, ma abbi pazienza. La cura della pelle fai-da-te non è per tutti. Non tutti i prodotti per la cura della pelle dovrebbero essere fai-da-te. Ho realizzato tantissimi prodotti usando il buon senso e la ricerca. Ci sono state molte volte in cui ho colpito un muro. Molti dei miei prodotti non erano abbastanza buoni. Avevano una strana consistenza, non schiumavano abbastanza o ostruivano i miei pori. Anche se mi piace creare i miei prodotti per la cura della pelle, ho imparato a rispettare la scienza dietro di loro e ho imparato molto su come funzionano.

Balsami e unguenti sono ottimi perché non contengono acqua. Quando si aggiungono oli essenziali, erbe e oli vettore, balsami e unguenti possono essere molto efficaci quando si idratano e si curano. Gli oli per il viso sono un ottimo modo per idratare. Esistono molti modi per infondere erbe o aggiungere oli essenziali. Puoi anche creare oli per il viso molto più potenti rimuovendo l’intermediario, l’acqua. Per fare la crema, mescoli olio, acqua e un emulsionante.

Un balsamo può essere usato per fare un detergente. Puoi trovare la mia ricetta del detergente olio detergente QUI.

I toner sono anche qualcosa che amo fare. Thayers è una straordinaria marca di amamelide. Ci sono molte opzioni disponibili e puoi aggiungere i tuoi oli essenziali per personalizzare il prodotto in base alle esigenze della tua pelle.

Per quanto riguarda i detergenti e le creme idratanti a base d’acqua, a questo punto mi attengo ai professionisti. Anche se ho venduto molte creme, non so tutto. Ci sono molte cose che un chimico può fare per migliorare l’efficienza di un prodotto. I detergenti spesso hanno un pH molto alto e necessitano di sostanze chimiche per abbassare il pH, altrimenti seccano la pelle. Ci sono molti fattori che contribuiscono alla realizzazione di qualsiasi prodotto che contiene acqua. I batteri sono sempre una paura ed è quasi impossibile determinare la quantità di batteri e muffe da casa. Inviare la tua crema fatta in casa a un laboratorio per i test ti costerà effettivamente migliaia di dollari!

Cosa pensi adesso?

Questa è la parte divertente. Ci sono molte incredibili aziende di trucco e cura della pelle naturali/biologiche che stanno spuntando, nonostante quello che potresti pensare. Target ora ha una vasta selezione di prodotti di bellezza sicuri ed efficaci. I prodotti biologici per la cura della pelle non sono più difficili da trovare e costosi.

Cura Della Pelle.

Adoro la mia linea di prodotti per la cura della pelle, J. Raincloud Organics, non c’è niente da fare, no, davvero. Da quando ho incorporato la mia linea nella mia routine di cura della pelle, la mia pelle è cambiata radicalmente. Offro un kit da 3 pezzi che è un ottimo punto di partenza. Amo anche Eminence e Juice Beauty. Sono entrambe linee per la cura della pelle molto efficaci.

Eminence è più lussuoso. Ci sono molte opzioni e i prodotti Eminence sono tutti molto amati. I risultati sono rapidi. Poiché la mia pelle è abituata allo stesso prodotto giorno dopo giorno, non finisco mai una bottiglia. I prodotti Eminence non sono mai esauriti, ma sarai felice di averne di più!

Yes to è una linea più conveniente. Questa è una linea divertente che è su Target. Offrono molti prodotti convenienti privi di sostanze chimiche nocive! Attualmente sto provando alcuni dei loro prodotti, comprese le salviette struccanti per gli occhi.

Trucco.

Il mio trucco minerale fai da te è il mio preferito. Funziona benissimo ed è paragonabile ad altri trucchi minerali.

Il trucco puro al 100% è il mio preferito. Tutto nella mia borsa per il trucco a questo punto è puro al 100%.

Corpo.

Attualmente sto usando Pacifica per il bagnoschiuma e la crema per il corpo. Questa linea è la mia preferita! Hanno una bella confezione e ottimi prodotti per il corpo. Portano anche il profumo, ma finora non ho trovato un odore che indosserei come profumo.

Un nuovo prodotto di Pacifica a cui prestare attenzione sono le salviette per lozione! Lavorano!

Insomma.

Faccio i miei balsami per le labbra, unguenti e tonici. Alcuni pomate per la pelle che uso come crema idratante, struccante e maschera. Finora il mio stick per occhi antirughe è il mio preferito. Quando si tratta di detergenti, idratanti ed esfolianti a base d’acqua, preferisco acquistare il mio da un’azienda di prodotti naturali per la cura della pelle.

Sarai felice di ciò che farai se sei disposto a investire i soldi necessari per creare il tuo trucco minerale. Funziona bene e la gente lo preferisce a Bare Minerals. Quando si tratta di fard, ombretto, rossetto/gloss e mascara, preferisco comprare il mio.

Questo post dovrebbe averti aiutato a capire dove cercare prodotti naturali che funzionino per le tue esigenze. Di seguito sono riportati i collegamenti ai prodotti che ho utilizzato di recente e che spuntano tutte le caselle.