Il Modo Sano Per Abbronzarsi... Dico Sul Serio!

È tempo di uscire dall’inverno e abbracciare l’estate! Non so voi, ma mi sento un po’ a disagio quando indosso per la prima volta una camicia senza maniche e un vestito non maxi all’inizio della stagione primavera/estate. mi sento esposto! Niente come una bella abbronzatura può scuotere questa sensazione e darmi fiducia! Sostenere! Riesco a sentirvi tutti urlare contro di me sull’abbronzatura! È un argomento molto controverso, specialmente nella mia linea di lavoro, ma ho intenzione di prendere posizione su questo: l’abbronzatura è benefica per il tuo corpo se eseguita con moderazione. Periodo.

Permettetemi di premettere questo post dicendo che sono abbastanza onesto. Da bambino ero lentigginoso e mi bruciavo facilmente. Ho una quantità media di danni solari che si sono manifestati nei miei ultimi 51 cm. Non divento mai scuro, ma posso trasformare le gambe bianche di giglio in gambe abbronzate per un periodo di tempo. Quindi, non sono la persona più sensibile al sole là fuori, ma non sono nemmeno selvaggiamente abbronzato. Ho sempre amato l’abbronzatura. Se mai dovessi incontrarmi e sentissi il bisogno di confrontare il tuo braccio super abbronzato con il mio braccio bianco, potresti avere ragione. Scusa, ma questo è successo più e più volte durante i miei giorni a scuola e l’ho odiato! Quando si trattava di abbronzarsi, non capivo davvero l’arte dell’equilibrio. Mi brucerei gravemente una volta all’inizio dell’estate, poi mi nasconderò dal sole per il resto della stagione e avevamo una piscina! Non sto davvero cercando di inseguire i conigli.

Le persone non ottengono una gratificazione immediata. Ma non ci sono nemmeno tonnellate di danni solari, scottature dolorose e pelle secca e secca. La luce del sole è così benefica per il tuo corpo nel suo insieme. La vitamina D è ciò che il nostro corpo produce quando il sole colpisce la nostra pelle. La vitamina D non è l’unico motivo per cui beneficiamo del sole. La pelle risponde positivamente al sole in molti modi.

  • La vitamina D protegge da malattie come l’influenza.
  • La vitamina D stimola il corpo a produrre serotonina, un ormone che ci aiuta a sentirci contenti. FELICE!
  • La vitamina D attiva l’ormone che ti dice quando sei pieno! Adoro quello!
  • La luce solare può ridurre il dolore fibromialgico.
  • Il sole regola la temperatura corporea.
  • Il sole può alleviare i sintomi di dermatite e psoriasi.
  • La luce naturale può sterilizzare le ascelle per l’illuminazione degli odori!! (Pensavo che ti sarebbe piaciuto quello!)
  • Il corpo rilascia endorfine quando è esposto alla luce solare.

Come puoi vedere, la luce del sole è così salutare e importante. Ci deve essere equilibrio, come in tutte le cose, anche in natura.

Credo che 10-20 minuti di luce solare al giorno senza una crema solare siano un modo molto salutare e costante per migliorare la tua salute mentre prendi un po’ di colore. Sunblock blocca la capacità del corpo di convertire la luce solare in vitamina D. Non è raccomandato per più di 20 minuti. Non espongo la mia faccia, mai. La maggior parte delle volte lascio la faccia e il petto sotto un ombrello o un cappello. Brutte macchie solari e un torace cadente e coriaceo sono troppo facili da ottenere una volta che sei fuori dai tuoi 51 cm. Preferisco prendere i miei 20 intorno a 1

Se sei estremamente sensibile al bruciore, ovviamente, fai molta attenzione anche con 10-20 minuti. Il tuo corpo deciderà cosa è meglio. La protezione solare impedisce al tuo corpo di produrre vitamina D, ma una scottatura solare è molto peggio di bassi livelli di vitamina D. Ci sono sempre integratori!

Leggi QUESTO se desideri ancora più incoraggiamento per uscire e informazioni. sui benefici della vitamina D!

Goditi l’estate, quindi esci! Ricordati di applicare la crema solare dopo che sei stato fuori per più di 20 minuti. Se noti bruciore alla pelle, segui il mio consiglio e proteggi il tuo viso. !