Cosa Fare Quando Le Unghie In Gel Cadono?

Non c’è niente di meglio che coccolarsi con una lussuosa manicure in gel! Puoi creare bellissimi disegni con linee scintillanti e colori personali. Stanno tutti benissimo. Le tue nuove unghie staranno benissimo ovunque tu vada. Ci vuole solo un’ora per farsi fare le unghie da un manicure. Ma non dura. Non è sostenibile. Presto ci sono gap di crescita e l’impressione non è più la stessa.

Potresti anche chiederti cosa fare quando le unghie in gel crescono? In genere hai tre opzioni quando le unghie in gel crescono. L’opzione migliore è integrare il design nelle tue unghie naturali. Puoi farlo scegliendo colori e dettagli in gel che si fonderanno automaticamente con le tue unghie naturali man mano che crescono. Puoi anche usare uno smalto normale per sfumare il gel con le unghie naturali o fare in modo che il tuo tecnico delle unghie riempia gli spazi vuoti con un nuovo gel.

Le unghie in gel non influiscono sulla crescita delle tue unghie naturali. Circa due settimane dopo l’applicazione del gel, uno spazio vuoto tra lo strato di gel e l’unghia inizierà a diventare visibile.

All’inizio non è ovvio. È ancora più evidente se scegli il beige, il bianco o il classico francese, o le ombre con il bianco e il rosa pallido, o una base naturale.

Ma per il resto e contrariamente a questo, se scegli un gel rosa brillante, rosso, arancione e qualcosa di simile, il divario diventerà presto sorprendente. Questi colori non si fondono bene con la pelle umana e le unghie naturali.

Anche se le tue scelte dipenderanno dal colore del gel che scegli, ci sono ancora alcune cose che puoi fare.

Un trucco spesso utilizzato è chiamato manicure spaziale negativa che espone parte dell’unghia nel design.

È anche possibile riempire gli spazi vuoti con un normale smalto per unghie. Assicurati solo di sceglierne uno che sia il più vicino possibile al tuo design o almeno si adatti abbastanza bene ad esso.

Puoi anche pagare al tuo tecnico un appuntamento per una ricarica professionale.

Quindi assicurati di continuare a leggere per ottenere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Opzioni Per Quando Le Tue Unghie In Gel Crescono

Non lasciare che le tue unghie in gel scintillanti sembrino squallide!

Ci sono tre opzioni disponibili per come cresceranno le tue unghie in gel. Ciò contribuirà ad estendere il loro valore. Diventiamo creativi?

Essere Intelligenti! Manicure Spaziale Negativa

La manicure spaziale negativa è un trucco quando incorpori i colori del gel nella tua unghia.

Nel disegno, esponi la metà inferiore dell’unghia (la parte più vicina alla base). Sebbene i modelli possano variare, la maggior parte delle manicure spaziali negative mostrano l’unghia alla base.

Successivamente, l’unghia si fonde naturalmente con i colori in gel. Per rendere più facile immaginare, ecco alcuni esempi:

  • Puoi dipingere le unghie bianche o beige. Non deve essere un semplice design monocolore. Parla con il tuo tecnico delle unghie di altre opzioni. Puoi fare una combinazione di linee, forme, aggiungendo una o due pietre sulle punte. È importante creare la base in modo che il divario di crescita sia appena visibile. È più un’illusione ottica, non c’è colore che si abbini completamente alla tua unghia naturale.
  • Il francese classico funziona perfettamente. Per un mese, le punte bianche rimarranno intatte. Scegli una base naturale o anche meglio trasparente e il gap di crescita è praticamente invisibile!
  • Ombre con punte bianche e base rosa pallido, oppure naturale. Puoi usare qualsiasi colore alle punte! Ombre è una tecnica molto delicata ed elegante quando due colori si fondono dolcemente l’uno nell’altro. Letteralmente, si riferisce a colori o toni che si fondono l’uno nell’altro. Originariamente era usato per descrivere tessuti in cui il colore cambia da più scuro a più chiaro. Questo stile è ottimo per qualsiasi lavoro che richieda la visibilità delle tue mani, come assistente di volo, cameriera o assistente di volo. Se scegli le tonalità classiche, non devi preoccuparti della tua manicure per un mese.

Usa Uno Smalto Normale.

Sì, il buon vecchio smalto che è con noi da quando possiamo ricordare! La maggior parte dei saloni non lo offre nemmeno più poiché l’interesse dei clienti per esso è notevolmente diminuito.

È possibile salvarsi dal divario quando appare. Puoi semplicemente dipingere il divario. Assicurati di scegliere un colore corrispondente al tuo design. Per esempio:

  • I disegni a un colore si abbinano molto bene con gli scintillii argento o oro.
  • I disegni multicolori devono essere combinati con il colore che domina il motivo.
  • Riempire uno spazio vuoto con una base trasparente si adatta a qualsiasi cosa.

Alla fine, non dimenticare che dovresti sentirti sempre al meglio! Scegli un colore che ti faccia sentire sicuro e attraente.

Visita Il Tuo Tecnico Per Una Ricarica.

Visita il tuo tecnico è il modo migliore per andare. Otterrai un nuovo look con un riempimento professionale e levigato.

Le tue unghie sembreranno nuove di zecca per altre due settimane prima di ricevere un nuovo set.

È Possibile Far Crescere Solo Le Unghie In Gel?

Sì, puoi far crescere le unghie in gel. Le unghie in gel possono essere coltivate fintanto che lo smalto gel non viene sollevato dall’unghia naturale.

sollevamento significa semplicemente che il gel viene rimosso. Questo può verificarsi anche dopo due giorni.

I motivi più comuni sono la scarsa preparazione dell’unghia (modellazione, levigatura dei bordi) e un’applicazione non qualificata. È raro, ma succede.

Il peeling regolare può causare screpolature e unghie fragili.

Se il gel rimane intatto, puoi farlo crescere e limare solo la lunghezza, i bordi e le punte ogni tanto.

Lo smalto gel può essere molto difficile da lavorare. Nella maggior parte dei casi una lima normale non è affatto in grado di modellare il gel a causa della sua robustezza.

Quanto Tempo Impiegano Le Unghie In Gel A Crescere?

Ci vorranno circa due o tre mesi per una crescita completa. Tutto dipende dalla crescita dell’unghia individuale.

A volte può essere più lungo. Generalmente le unghie umane crescono di circa un millimetro a settimana, se sono sane.

Un divario di crescita può richiedere in media due settimane per svilupparsi.

Come Coprire La Crescita Delle Unghie In Gel?

Rimani sempre glamour! Puoi coprire la crescita delle unghie in gel con pochi semplici passaggi!

  1. Sfuma l’unghia con il design in gel.
  2. Copri con lo smalto.
  3. Prenditi cura della tua pelle e delle cuticole.
  4. Visita il tuo tecnico per una ricarica.
  5. Acquista un nuovo set.

Un approccio molto intelligente per coprire le lacune di crescita è quello di fondere l’unghia con il design. Usa colori neutri che non affaticano gli occhi. Alla fine, quando l’unghia cresce, il divario non sarà così scioccante. Sarai solo tu a notarlo.

Sembra che ci stiamo dimenticando che il normale smalto per unghie esiste ancora! Potrebbe staccarsi dopo un paio di giorni, ma è una soluzione perfetta per una ricarica. Scegli semplicemente un colore che corrisponda al tuo design e dipingi lo spazio vuoto.

Gli spazi vuoti possono essere coperti prendendosi cura della pelle e delle cuticole. Un ambiente pulito e idratato per le unghie ti farà sembrare migliore e il tuo gap sarà più rispettabile.

Una ricarica è sempre consigliata nel tuo salone. La tua intera manicure sembrerà rinfrescata, non solo lo spazio vuoto scomparirà, ma anche il tuo aspetto generale.

Mantieni il livello sempre alto! Lo smalto gel dura un mese ma puoi ottenere un nuovo set in qualsiasi momento.

Le unghie in gel devono essere curate. Le unghie in gel non devono essere schiacciate contro superfici dure, soprattutto se utilizzate per il lavoro manuale.

Non esporli a sostanze chimiche e sostanze forti e mantieni le mani idratate. Non staccare mai il gel perché danneggia le unghie naturali.

Lo smalto gel è una tecnica molto moderna e innovativa per una manicure a lunga tenuta e glamour.

A differenza degli acrilici, è un metodo molto recente ed è più economico. Dura un mese e le tue unghie saranno forti e durevoli. La maggior parte delle persone non applica più lo smalto normale!

In Sintesi

Puoi coprire facilmente il divario con pochi passaggi quando inizia a mostrarsi.

Le misure preventive sono sempre migliori di quelle curative, quindi è una buona idea acquistare uno smalto per unghie che corrisponda al tuo design.

Anche prima di allora e prima di partecipare al tuo appuntamento, scegli un design che coinvolga i colori naturali.

In seguito si fonderà perfettamente con le tue unghie.

La classica french manicure con base naturale o ombre è un’ottima opzione.

In alternativa, puoi scegliere di disegnare solo le punte e lasciare la base e praticamente l’intera unghia con un colore trasparente.

In questo modo il gap di crescita sarà praticamente invisibile. Puoi anche essere professionale e chiedere al tuo tecnico di colmare il vuoto.

Puoi ottenere un nuovo set in qualsiasi momento, anche se il set è valido solo per un mese.

Ora che ho descritto le opzioni per la cura delle unghie in gel, direi di uscire, farti una manicure e divertirti a sentirti colorato, sicuro di sé e splendente!