È Possibile Ripensare Le Tue Proteine In Polvere ....

L’assunzione regolare di proteine in polvere è comune per la maggior parte delle persone che seguono un regime di allenamento. Anche se non sono un grande individuo di frullati proteici, sono stato in giro molti che lo sono e mi sono chiesto se prendere un frullato ogni giorno può davvero avvantaggiare il tuo corpo? Credevo che le proteine in polvere fossero cattive notizie. Tuttavia, dopo aver fatto alcune ricerche, ho scoperto che ci sono polveri sicure e salutari che possono migliorare i tuoi allenamenti e la risposta dei tuoi muscoli, oltre a giovare alla tua salute generale.

Quando ho scoperto Organic Protein di Orgain, ho deciso di ordinarlo perché mi piace l’idea di avere un pasto alternativo quando sono in viaggio. Tenere a bada la fame mi aiuta a non prendere decisioni sbagliate nel corso della giornata.

Ricercando l’importanza delle proteine, ho scoperto che la colazione è fondamentale perché aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue durante il giorno. Aiuta anche a regolare il ritmo circadiano. Questi sono due ottimi motivi per mangiare proteine ogni mattina.

Cosa C’è Che Non Va Con Le Normali Proteine In Polvere?

Sebbene la maggior parte dei frullati dichiari di avere benefici nutrizionali, non è così. Quindi, per rispondere a queste domande, MOLTO è sbagliato con le normali proteine in polvere.

Innanzitutto, un’indagine di Consumer Reports ha rilevato livelli da bassi a moderati di piombo, arsenico e mercurio in molte note proteine in polvere.

Le proteine in polvere contengono spesso dolcificanti artificiali, zuccheri e coloranti artificiali, nonché nutrienti sintetici difficili da digerire.

Ecco cosa puoi trovare nella maggior parte delle proteine in polvere:

  • zucchero
  • Sciroppo di mais
  • Edulcoranti (artificiali o naturali raffinati)
  • Aromi artificiali
  • Colori artificiali
  • Addensante o stabilizzanti come gomma di xantano, gomma di guar e lecitina
  • Ingredienti che potrebbero essere geneticamente modificati (OGM), fonti
  • Questi ingredienti non biologici vengono spesso spruzzati con pesticidi tossici.
  • Oli vegetali
  • Glutine
  • Ingredienti del latte
  • Riempitivi
  • Proteine della soia o derivati della soia

Perché Le Proteine In Polvere Di Origine Vegetale?

Le proteine del pisello sono ricche di aminoacidi a catena ramificata, proprio come le proteine del siero di latte. I BCAA sono un ottimo modo per mantenere il tuo corpo in uno stato di costruzione muscolare durante il giorno, ridurre il grasso della pancia, aumentare l’energia e mantenerti più pieno per periodi più lunghi tra i pasti.

Sono anche:

Come Usare Le Proteine Organiche.

Puoi aggiungere acqua alle proteine organiche. Ha un buon sapore in questo modo, ma trovo che abbia un sapore molto migliore quando si aggiunge un latte di noci con un po’ di ghiaccio! Il latte di anacardi non zuccherato è il mio preferito.

I frullati proteici sono una routine quotidiana comune per molte persone. Ho ritenuto importante evidenziare i pericoli delle polveri proteiche e condividere le mie esperienze personali con le polveri proteiche a base vegetale.

Cosa ne pensi delle proteine in polvere? Qualcuno ha un’altra marca che gli piace? Condividere! !

Questo non è un post di affiliazione. Le proteine organiche sono state acquistate da me da solo per provarle e usarle quando non avevo tempo per un pasto.