Jenni Raincloud Compie 5 Anni Oggi!

Sono così entusiasta di celebrare il mio anniversario di blog di 5 anni! Wow, il tempo è volato! 5 anni oggi, ho pubblicato il mio primo post senza avere la più pallida idea di cosa stessi facendo o dove stavo andando! Puoi leggere il post RANDOM QUI A metà della mia ricerca di una carriera, ho sentito il bisogno di aprire un blog. Ma soprattutto avevo bisogno di uno sfogo creativo e di una distrazione dalla maternità. Sapevo di aver bisogno delle mie cose al di fuori della mia famiglia e sapevo anche che Dio mi ha reso una persona creativa per una ragione.

Jenni Raincloud è la mia piattaforma per aiutare a rendere l’ambiente verde un po’ più semplice negli ultimi 5 anni. In questi anni ho imparato e scoperto insieme a tutti voi. Nonostante fossi un’estetista, non avevo idea di come scegliere prodotti sicuri. È stato un processo lento ma costante per trovare prodotti di bellezza e per la casa più puliti, scelte alimentari più sane e prendersi cura del pianeta.

Sono felice di annunciare che il mondo sta cambiando. L’industria della bellezza sta prendendo piede e utilizza ingredienti più puliti e sicuri. Ci sono ancora parecchie aziende che continuano a utilizzare ingredienti non sicuri, ma così tante hanno ripulito la loro azione e sono emerse così tante nuove linee di cura della pelle e di trucco e stanno dimostrando che i loro prodotti funzionano altrettanto bene dei prodotti che contengono ingredienti innaturali!

L’argomento principale di questo blog è la cura della pelle fai-da-te. Stavo aggiornando il mio menu di ricette fai-da-te l’altro giorno e non ho potuto fare a meno di meravigliarmi di quanti bricolage ci sono su questo blog. Mi piace l’idea di avere il controllo dei prodotti che utilizzo. Ho anche scoperto che una ricetta non deve essere complessa per produrre risultati. Certo, non pretendo di essere uno scienziato e sono stato un po’ troppo ambizioso a volte, ma so che la nostra pelle spesso risponde al semplice e risponde sempre al naturale.

Il mio messaggio è chiaro: tratta il tuo corpo con grande cura. Siamo così fortunati ad essere vivi. Credo anche che l’equilibrio sia la chiave e la perfezione sia noiosa. Lasciare andare i prodotti tossici che usi quotidianamente è il primo punto di partenza. Puoi sostituire 2-3 prodotti alla volta e ridurrai drasticamente l’assunzione di sostanze chimiche. Quindi, inizia con i prodotti che usi settimanalmente, come detersivi e detergenti per la casa. Successivamente, sostituisci ciò che usi solo occasionalmente. Non lasciarti sopraffare e muoviti al tuo ritmo.

Il mio messaggio più grande e più importante è che siamo i nostri unici sostenitori dei nostri corpi. Non sempre credete ai medici e agli operatori sanitari. Molti sono pesantemente coinvolti nei prodotti farmaceutici. Il tuo corpo è il tuo unico essere vivente. Pertanto, devi prenderti cura del tuo corpo tanto quanto te. Considera il lungo termine invece del breve termine. Dio ha creato i nostri corpi per guarire e per funzionare, ma noi dobbiamo fare le nostre parti.

Questo spazio è così speciale per me e rabbrividisco quando penso a dove sarei senza di esso. Ringrazio spesso Dio di aver seguito quella spinta per aprire un blog senza nemmeno sapere che si sarebbe rivelato in questa direzione. Spero di ispirarti a seguire il tuo cuore anche se non ha senso. Fai un passo indietro e vedrai più del quadro più grande. Potrebbe essere solo una piccola apertura, ma è sufficiente per sentire la brezza fresca.

Vi amo tutti e apprezzo il vostro supporto. Il tuo supporto è stato così dolce durante il mio momento più difficile. Sono così felice di averlo condiviso qui e di aver trovato la guarigione attraverso molte delle tue parole di saggezza e incoraggiamento. Si prega di commentare, come sempre. Sono sempre stato super guidato dai contenuti, ma man mano che cresco, sto diventando sempre più guidato dalla comunità e mi piacerebbe che questo fosse un luogo di supporto e risorsa.

GRANDI ABBRACCI!! Jenni