Vita Ultimamente-grato.

Mi sono sentito spinto a scrivere questo post e condividere con te qualcosa di incredibilmente speciale nella mia vita.

Poco più di 3 anni fa ho aperto questo blog. Non sapevo davvero di cosa si sarebbe trattato, ero solo fortemente convinto di immergermi, a capofitto. Noterai che i miei primi post riguardavano l’interior design e l’architettura. Sapevo di volere un posto dove poter condividere cose carine, ma questo è quanto avevo capito. Sebbene non fossi un blogger, un fotografo o avessi idea di come avviarne uno, ho sentito il bisogno di andare avanti con poche indicazioni. Casualmente, ho iniziato a fare riferimento ai miei giorni come estetista e ho iniziato a creare i miei prodotti per la pelle al fine di evitare sostanze chimiche tossiche e prendere il controllo della mia pelle. Sorprendentemente, il mio piccolissimo seguito ha risposto.

Dieci anni fa, prima di diventare una mamma casalinga a tempo pieno, ho lavorato in contabilità per 6 anni presso una compagnia petrolifera e del gas. Ricordo che ero seduto al computer e sognavo ad occhi aperti di trovare un lavoro che mi permettesse di esprimere la mia creatività. Mi sono reso conto che Dio non voleva che abbandonassi il mio cervello destro richiedendomi di usare il mio computer.

Nel corso degli anni il mio blog è diventato a dir poco un vero toccasana. Mio marito mi ha lasciato 2 anni dopo che ho aperto il mio blog. Improvvisamente ero da solo con l’affidamento esclusivo delle nostre 2 figlie. È un momento che mi meraviglia e allo stesso tempo rabbrividisco quando penso a cosa sarebbe potuto succedere se non avessi aperto un blog nel luglio 2013. La verità è che avrei dovuto trovare un lavoro fuori casa. Questo mi avrebbe separato dalle mie ragazze. Non avrei potuto passare un altro anno con Heidi a casa tutto il giorno prima che andasse all’asilo. Non sarei stato in grado di andare a prendere Sofie a scuola tutti i giorni, per andare alle sue gite e alle feste di classe, o per fare volontariato nella sua biblioteca scolastica. Non credo di poter esprimere a parole quanto le mie figlie avessero bisogno che io restassi a casa mentre ci riprendevamo dalla totale disillusione. È bastato un genitore assente. Per essere il miglior genitore possibile,

Questo è il mio primo post. Voglio condividerlo con voi perché voglio dare a Dio tutta la gloria per ogni piccolo dettaglio che ci ha permesso di stare a casa con i nostri figli e fare ciò che amiamo. Lavorare su questo blog e su tutto ciò che ne deriva è la seconda cosa più divertente e appagante che abbia mai fatto. Solo 2° ad essere madre.

Spero di incoraggiarvi a rimettervi in piedi e provare qualcosa di nuovo. Potresti essere tu quello che è stato creato per ciò a cui stai resistendo. Solo perché Dio sembra essere completamente nel mio blog non significa che non sia stata una lotta. Lavoro sodo e lotto con la crescita, ma tutto sommato so che quel salto di fede ha cambiato la nostra vita in meglio. Ci ha salvato la vita, come ho detto prima. Il mio blog è il mio scopo e il mio valore. Mi ha aiutato a sbarazzarmi del mio ex marito che mi trattava come se non avesse valore.

Ascolta il tuo cuore, ascolta quella voce dentro di te e cogli l’occasione. Il fallimento è meglio che chiedersi cosa succederebbe se, e perdi tutte le benedizioni di Dio.

Quando dico che ogni commento, ogni prodotto acquistato nel mio negozio Etsy e ogni aumento delle visualizzazioni giornaliere significano il mondo per me, lo dico sul serio. Spero che tutti abbiano trascorso un grande Ringraziamento e possano facilmente individuare le cose per cui siete grati nelle loro vite.