Sto facendo un salto per un post veloce sull’olio essenziale di incenso. Può essere utilizzato per molti scopi diversi, ma è anche molto importante per la pelle. In questo argomento vorrai saperne di più sugli oli essenziali di incenso. Diamo un’occhiata ai numerosi benefici dell’olio essenziale di incenso.

Cinque Incredibili Benefici Dell’olio Essenziale Di Incenso

  1. L’incenso curativo è estremamente efficace nel curare la pelle danneggiata. Può riparare e rassodare la pelle, oltre a sbiadire le cicatrici. È anche antibatterico, antivirale e antimicotico. Questo aiuta a proteggere le ferite dalle infezioni. Il mio sostituto della neosporina contiene incenso. Trovi quella ricetta QUI.
  2. Riduce cicatrici, macchie senili, macchie solari e smagliature. Questo è un detto comune, ma spesso dimentico di usare 1/2 olio di incenso e 1/2 olio di semi di rosa canina in un semplice roll-on. Se questo funziona non posso dirlo personalmente, ma molte persone hanno visto ottimi risultati.
  3. Rimuovere talpe, etichette cutanee e verruche. Che tu ci creda o no, puoi applicare 1 goccia di incenso, 3-4 volte al giorno e, a seconda delle dimensioni, il neo, l’etichetta della pelle o la verruca scompariranno! Ha funzionato su un’etichetta della pelle. Ci sono voluti tre giorni. Per sicurezza, consulta il tuo medico se hai un neo con i bordi frastagliati o se sta crescendo.
  4. L’incenso rende effettivamente altri oli più potenti. È una buona abitudine aggiungere un paio di gocce di frank a ogni fai-da-te! Può anche essere sovrapposto ad altri oli per aiutare gli altri oli a penetrare più in profondità!
  5. L’incenso può migliorare la vista. Eh! Che cosa? Sì. Anche se non l’ho provato, molte persone affermano che Frank può essere premuto nell’osso dell’orbita ogni giorno per migliorare la vista. Questa è una scommessa sicura. Fai attenzione a non farlo entrare negli occhi.

Ci sono tanti altri usi per l’incenso oltre a questi. Ho appena trovato questi incredibilmente utili.

Alcune menzioni d’onore sono la sua capacità di ridurre immediatamente il prurito .

Grazie alle sue forti proprietà antinfiammatorie, l’incenso può alleviare l’artrite, ridurre il mal di testa e curare una puntura di insetto .

Quanto è utile l’incenso per l’acne cistica, devo dire? Poiché è così delicato, può essere usato direttamente. Usa un cotton fioc per sbarazzarti dei brufoli.

Un altro uso di questo olio è per alleviare la depressione e l’ansia . Basta applicare questo olio sulla parte posteriore del collo durante la giornata. È anche utile diffondere l’olio.

Acquista l’olio essenziale di incenso QUI.