Rotolare Gli Occhi Del Chicco Di Caffè Fai-da-te

Due motivi per cui amo infondere olio e caffè sono il motivo per cui lo faccio. Prima di tutto, l’olio infuso ha un odore assolutamente paradisiaco. La pelle beneficia della caffeina diminuendo la ritenzione idrica e scurindo gli occhi. È una situazione vantaggiosa per tutti incorporare la caffeina in un siero per gli occhi fai-da-te. Creiamo un rapido roll-on di siero occhi alla caffeina fai-da-te che richiede solo pochi minuti!

Potresti ricordare il mio post su come infondere il caffè in un olio vettore. Questo post mostra come infondere lentamente l’olio di semi di rosa canina nel caffè. Quindi, ho usato questo olio di semi di rosa canina infuso di caffeina per fare una crema e un balsamo per gli occhi ai chicchi di caffè fai-da-te. Da allora, ho deciso di sperimentare con le infusioni di caffè poiché mi piaceva così tanto avere la cura della pelle con caffeina. Quello che ho imparato è che esiste un modo molto più semplice per godere dei benefici della caffeina nei tuoi prodotti fatti in casa.

Il Modo Più Semplice Per Infondere La Caffeina In Un Siero Fai-da-te

Un modo estremamente semplice per godere dei benefici di un olio infuso di caffè è semplicemente aggiungere un paio di chicchi di caffè a un olio vettore antietà come olio di semi di rosa canina, olio di moringa, olio di mandorle dolci, olio di marula ecc. Lasciare che l’infuso prenda posto per più giorni. Hai solo bisogno di riscaldare il prodotto per un breve periodo. Inizierai a notare il meraviglioso aroma del caffè nel tuo prodotto dopo pochi giorni. Non hai nemmeno bisogno di togliere i fagioli!

Vantaggi Della Crema Per Gli Occhi Alla Caffeina Fai Da Te:

  • De-Puff
  • Aumenta la circolazione
  • Schiarire le occhiaie
  • Cellulite liscia
  • Riduci l’infiammazione
  • Stringere la pelle
  • Ripara i danni del sole

Rotolo Di Siero Per Gli Occhi Alla Caffeina Fai-da-te:

  • 1 cucchiaino. Olio di semi di rosa canina (lo trovi QUI)
  • 1/2 cucchiaino. Olio di Moringa (lo trovi QUI)
  • 1/4 cucchiaino. Olio di Vitamina E (lo trovi QUI)
  • 2-3 chicchi di caffè biologico

Indicazioni:

  1. Usa un piccolo imbuto per aggiungere ogni ingrediente in una bottiglia roll on da 10 ml come QUESTA.
  2. Puoi usarlo immediatamente, ma i chicchi di caffè impiegheranno uno o due giorni per essere infusi.
  3. Puoi rimuovere i chicchi di caffè dopo una settimana, se lo desideri. Ho lasciato il mio e mi ha dato un odore strano. Inizialmente, ho usato sei chicchi di caffè, ma li ho trovati troppo forti.

Usare:

Alza gli occhi al cielo mattina e sera per ridurre gonfiori e occhiaie.

Questo siero occhi alla caffeina fai da te è facile e ottimo per i tuoi occhi! In questi giorni ho bisogno di tutto l’aiuto possibile per farmi sgonfiare gli occhi! Non vedo l’ora di fare un altro panino per la mia famiglia e i miei amici (e con meno fagioli!) Fatemi sapere cosa ne pensate e se è qualcosa che vorreste provare!

Se sei come me e ti stai divertendo a usare il caffè nei tuoi fai-da-te, dai un’occhiata alla mia maschera fai-da-te al caffè e cioccolato che potenzia gli antiossidanti!

Aggiornamento: di recente ho realizzato un siero occhi de-puffing a base d’acqua e ho aggiunto un chicco di caffè per una maggiore efficacia. Quella ricetta è venuta davvero bene ed è ottima per quelli di voi che preferiscono non usare l’olio sul viso.

PS Di seguito è riportato il download dell’etichetta. Consiglio vivamente di ordinarli da Sticker You. Le loro etichette sono impermeabili e riattaccabili. Si possono lavare anche in lavastoviglie! Per ulteriori informazioni su Sticker You, vedere QUESTO post. È possibile stamparli da soli se l’allineamento della stampante è corretto. Basta salvare l’immagine dell’etichetta e caricarla su Avery.com. Queste etichette ti aiuteranno a scegliere la taglia giusta.