6 Modi Semplici E Naturali Per Ridurre Rapidamente Gli Occhi Gonfi

Molti di noi soffrono di borse sotto gli occhi e gonfiore generale del viso prima o poi. Ci sono molte cause per le borse sotto gli occhi, comprese allergie, scelte alimentari sbagliate, sonno insufficiente e acqua insufficiente. Gli occhi gonfi possono farti sembrare vecchio, stanco, triste e persino malato. Fortunatamente, ho 6 rimedi facili e naturali per gli occhi gonfi che funzionano velocemente e sono veri e propri!

Quando faccio tutorial di trucco, cerco di evitare di usare l’aerografo. Tuttavia, alla fotocamera piace accentuare la trama, quindi se sono gonfio sotto gli occhi, è molto ovvio.

Nel corso degli anni, ho imparato a essere gentile con carboidrati, alcol e sale. A volte la mia faccia sembra gonfia. Ho dovuto trovare alcune cose facili e veloci che posso fare per assicurarmi di scattare una buona foto che mostri il trucco e non i miei difetti.

Dirò che il gonfiore è di solito uno dei problemi della pelle che spesso possono essere risolti in modo rapido ed economico. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune informazioni e sei a posto.

Quali Sono Le Cause Degli Occhi Gonfi?

Le scelte di vita sbagliate possono spesso portare a occhi gonfi. L’eccesso di liquidi può essere causato da ritenzione idrica, cibi salati e trasformati, oltre a dormire distesi. Le cause degli occhi gonfi includono la mancanza di sonno e l’assunzione di acqua.

Fumare e bere non favoriscono alcun aspetto della salute e contribuiscono notevolmente all’eccesso di gonfiore del viso.

Le allergie possono causare un sacco di infiammazioni. È la prima difesa dell’organismo contro una reazione allergica. Questo post spiega come gli oli essenziali possono essere utilizzati per ridurre l’infiammazione causata dalle allergie.

Sfortunatamente, anche la genetica e l’età possono essere da biasimare.

I muscoli intorno agli occhi si indeboliscono con l’età. Il grasso si abbassa e crea borse sotto gli occhi.

I miei suggerimenti possono aiutare a ridurre il gonfiore sotto gli occhi, indipendentemente dal fatto che sia genetica o età. Inoltre, un ottimo correttore non ha mai fatto male a nessuno!

6 Rimedi Naturali Per Gli Occhi Gonfi:

  1. Ghiaccio. Il freddo riduce il gonfiore. Fa miracoli.
  2. Caffeina-Non da bere, ma da usare!
  3. Massaggio di drenaggio linfatico o maschiatura
  4. Bere CARICHI d’acqua. Questo eliminerà le tossine e il liquido in eccesso dal tuo corpo.
  5. Invece di dormire su un cuscino, puoi dormire con due cuscini. Se sei sdraiato, i liquidi possono accumularsi intorno agli occhi.
  6. Usa le maschere per gli occhi!

Il Ghiaccio Fa Miracoli Per Le Borse Sotto Gli Occhi

Un cubetto di ghiaccio è il consiglio di bellezza migliore ed economico per il gonfiore. Il freddo, in particolare il ghiaccio, riduce l’infiammazione in pochi minuti. Ghiaccia un’area dolente o una parte lesa del tuo corpo. È un miracolo per ridurre il gonfiore!

Dai un’occhiata al mio post Ice Facials per scoprire tutti gli incredibili benefici del ghiaccio sulla tua pelle.

Mentre i buoni cubetti di ghiaccio funzionano alla grande, puoi migliorare i loro benefici di bellezza e il potere di sbuffare usando cubetti di tè verde congelato, cubetti di aloe direttamente dalla foglia o ricetta di cetrioli/acqua di rose come cubetti di ghiaccio!

Inoltre, mi lavo sempre il viso con acqua fredda, fredda e fredda ogni mattina. Non solo è rinfrescante, aiuta a rassodare e rassodare.

Per un trattamento viso con ghiaccio facile e veloce senza gocciolare, prova un rullo di ghiaccio. Sono fantastici. Sono sempre nel mio congelatore.

Puoi anche usare fette di cetriolo o fette di patate per ridurre le borse sotto gli occhi.

Un altro suggerimento: investi in un frigorifero per la cura della pelle. La cura della pelle fredda non è solo rinfrescante, ma riduce il gonfiore!

Caffeina Topica Per Occhi Gonfi

La caffeina non è solo da bere quando si tratta di svegliarsi! Può essere usato localmente per aiutare a ridurre l’infiammazione!

Questo argomento è trattato in diversi post fai-da-te. Per un siero occhi facile prova la mia ricetta Siero occhi rassodante che incorpora amamelide, aloe e un paio di chicchi di caffè per un’infusione di caffeina facile e veloce!

La ricetta My Coffee Bean Eye Roll-on, che include anche l’aggiunta di alcuni chicchi di caffè al prodotto, è un roll on a base di olio che si sgonfia e idrata in profondità.

Se preferisci una crema per gli occhi e ti senti sicuro delle tue capacità di cura della pelle fai-da-te, dai un’occhiata alla mia ricetta per la crema per gli occhi in chicco di caffè che è una copia della crema per gli occhi in chicco di caffè puro al 100%!

Per un rimedio facile e veloce, puoi usare bustine di tè verde o tè nero direttamente sugli occhi!

Drenaggio Linfatico E Maschiatura Per Occhi Gonfi

Non ho fatto molte ricerche sul drenaggio linfatico del viso, ma so che implementando alcune semplici tecniche di massaggio, in particolare usando una pietra gua sha, puoi fare miracoli per favorire il drenaggio dei liquidi nel viso.

Ecco un video che mostra una semplice tecnica di massaggio linfatico che potresti trovare utile.

Personalmente mi piace toccare. Toccando o picchiettando delicatamente le mani intorno agli occhi, puoi stimolare il drenaggio. È una tecnica che incorporerei nella porzione di massaggio dei miei trattamenti per il viso quando lavoravo come estetista. È facile e veloce ma molto efficace.

Cuscinetti Per Maschere Per Occhi Gonfi

L’ultima tendenza nella cura della pelle sono le maschere per gli occhi. Tuttavia, dovresti essere consapevole del fatto che, sebbene possano sembrare innocui, molti di essi contengono ingredienti pericolosi come i parabeni. Preferisco il 100 percento puro.

Gli ingredienti completamente naturali sono usati per dare alla pelle delicata sotto gli occhi un aspetto più luminoso e più sveglio. Sono arricchiti con vitamina C, tè verde, caffè verde, aloe vera e cetriolo.

Ogni maschera ha abbastanza bontà per far brillare i tuoi occhi! Il materiale della maschera idrogel è composto dal 95% di acqua di aloe organica e dal 5% di cellulosa vegetale fatta per idratare intensamente.

I cuscinetti oculari Bright Eyes funzionano come un miracolo. I miei occhi si gonfiano quando gli alberi iniziano a germogliare. Non riesco ad esprimerlo correttamente. I miei occhi prudono, lacrimano e si gonfiano e fino ad ora l’unica cosa che potevo fare era usare il ghiaccio per ridurre il gonfiore che può essere scomodo e disordinato.

I cuscinetti Bright Eye sono così comodi sulla pelle e ciò che è pulito è che puoi indossarli per molto TEMPO. Poiché l’acqua viene assorbita dalla pelle, i cuscinetti diventano più sottili man mano che vengono indossati.

Ho notato una differenza immediata la prima volta che ho usato i cuscinetti oculari. Anche se non ho molta oscurità sotto gli occhi, non è troppo grave. La mia pelle sembrava più luminosa e le borse non c’erano più. Ho letto le recensioni per scoprire cosa pensavano gli altri e ho scoperto che molte persone hanno valutato queste maschere per gli occhi come migliori del correttore.

Bright Eyes, 100 Percent Pure è un marchio che consiglio. Questi sono i miei prodotti preferiti prima di qualsiasi servizio fotografico sul blog e anche prima degli appuntamenti dopo una notte di indulgenza. Acquista 100 percento puro QUI.

Ho fatto ulteriori ricerche sulle borse e il gonfiore sotto gli occhi e ho creato un occhiello gonfio fai-da-te che adoro! Lo tengo in frigo e lo applico come prima cosa al mattino.

Questi rimedi naturali e facili per gli occhi gonfi ti faranno sentire felice! Fanno davvero miracoli!

Le scelte di stile di vita giocano sempre il ruolo più importante nell’aspetto della nostra pelle. Il secondo è trattamenti topici. Quindi, fai in modo che il sonno, l’acqua e un’alimentazione sana siano una priorità.

PS Se sei preoccupato per le occhiaie, tutta un’altra palla di cera, potresti voler leggere il mio articolo su come rimediare alle occhiaie.