Carbone Attivo Per Insetti Di Stomaco...

Sai cosa intendo? Ho un po’ di malaticcio rannicchiato nel mio letto mangiando salsedine e guardando film mentre parliamo. Tutti e 3 i diffusori stanno pompando lo scudo e lo sto letteralmente spruzzando dappertutto ogni 2 minuti!

Ieri ho ricevuto una telefonata da scuola che mi informava che Sofie aveva vomitato sulla sua scrivania e che dovevo venire a prenderla – Inserisci i denti digrignati ed emoji con la faccia triste. Ha combattuto contro la febbre e ha vomitato diverse volte ieri e dopo 12 ore di sonno sembra essere in via di guarigione.

La scorsa settimana, la mia più piccola ha vomitato spontaneamente durante il pisolino, ma dopo è arrivata proprio come la pioggia.

C’è sicuramente un bug in giro, quindi cosa deve fare una mamma? Questo è quello che dovresti fare!

Tutte noi mamme siamo state lì – Uno dei tuoi bambini inizia a vomitare e il tuo stomaco fa letteralmente una capriola, la tua faccia arrossisce e senti quella paura dell’OMG – cosa succede se lo capisco anche io?

I bug di stomaco mi rendono inutile. Mi sento come se non fossi in grado di guardare la TV, tanto meno di prendermi cura dei miei figli. Sono così grato che quest’anno ho scoperto uno strumento per combattere in modo naturale e sicuro l’insetto dello stomaco.

Come abbiamo appreso in QUESTO e QUESTO post, il carbone attivo assorbe i batteri. Ciò significa che, prendendolo internamente, passerà attraverso il nostro sistema assorbendo tutto ciò che incontra sul suo cammino, inclusi insetti gastrici e intossicazioni alimentari!

Inizialmente ho pensato di pubblicarlo con una ricetta per incorporarlo in un frullato. Ma presto mi sono reso conto che il carbone attivo-SO assorbe tutta la nutrizione nel frullato.

Come Usarlo:

Adulti: non appena mostri segni di un insetto allo stomaco o qualcuno vicino a te, prendi 2 capsule con un bicchiere pieno d’acqua ogni 2 ore. Puoi assumere fino a 17 capsule al giorno. Sprecherai vitamine se smetti di prenderle. Se sei stato esposto a un virus/bug, ti consiglio di prendertela con calma. Non bombardarlo con cibo, soprattutto cibo ricco o piccante. Smetti di prendere gli integratori e bevi molta acqua. La costipazione può essere un effetto collaterale di AC Questo può essere combattuto bevendo più acqua quando si prende la pillola.

Bambini: i bambini sotto i 3 anni NON DEVONO assumere carbone attivo. La maggior parte dei bambini non riesce a ingoiare le pillole, quindi puoi mettere 1 capsula in acqua ghiacciata. Non ha alcun sapore e potrebbe avere una consistenza granulosa, quindi potrebbero semplicemente berlo. Anche se lo bevono per un periodo di un paio di giorni, credo che ne valga la pena. In realtà era uno dei preferiti delle mie ragazze.

AGGIORNAMENTO Ho fatto più ricerche e ho trovato diversi articoli su come dare ai bambini una tazza di succo d’uva mescolato con una capsula di carbone attivo. Qualcosa nell’acidità nel succo d’uva e nell’aria condizionata sembra fare miracoli. Mi piace questa idea perché non sarà difficile convincere i miei figli a bere succo d’uva e il colore viola maschera il nero dell’ac! Naturalmente, questo non funzionerà se stanno già vomitando, ma una volta che uno inizia, dallo a tutti gli altri in casa! Inoltre, niente cocktail di succo d’uva o succo d’uva – Deve essere un semplice succo d’uva al 100%.

Puoi trovare il mio Carbone Attivo QUI.

Se assumi farmaci, molto probabilmente il carbone attivo lo intercetterà. Consulta il tuo medico se sei preoccupato. Per tua informazione, alcuni veicoli di emergenza hanno l’aria condizionata per curare i pazienti avvelenati che hanno bisogno di pompare lo stomaco. Inoltre, è usato per estrarre il veleno da serpenti e ragni!

Non prenderei carbone attivo per più di 3-4 giorni alla volta.

Vai QUI per informazioni più approfondite. Puoi anche conoscere le precauzioni coinvolte nel carbone attivo.

La Nostra Esperienza Personale:

Oggi è venerdì. Sofia ha vomitato lunedì. Ho scritto questo post martedì. Era martedì che le ragazze avevano il carbone attivo nell’acqua e lunedì è stato quando ho iniziato a far scoppiare le pillole. Sono felice di dire che né io né Heidi abbiamo riscontrato questo bug. Sofie si sta ANCORA riprendendo, avendo difficoltà a migliorare del 100%. Lunedì e martedì mi sono sentito un po’ nauseato ma non è migliorato. Non sappiamo se Sofie avrebbe ancora vomitato senza l’ac lunedì era la sua unica occasione di vomitare.

Questa è la mia opinione. È un ottimo strumento da tenere a portata di mano. Penso che sia più preventivo che utile una volta che hai il bug. Tuttavia, ho sentito di molte persone che usano ac che hanno sperimentato un rapido sollievo dai loro sintomi. Sebbene sia efficace per eliminare un bug una volta che ha messo radici, potresti avere problemi a far scendere l’acqua una volta che inizi a vomitare.

LA LINEA INFERIORE: AI PRIMI SEGNI DI UN ERRORE, O APPENA PULISCI LE PRIME VITTIME GONFI IN SU-INIZIA A PRENDERE LE PILLOLE E INIZIA GLI ALTRI BAMBINI SULLE PILLOLE. NON RITARDARE.

Il carbone attivo è un must assoluto per qualsiasi armadietto dei medicinali! Credimi, la prossima volta che qualcuno inizierà a vomitare, sarai felice di aver attivato il carbone dalla tua parte.

Disclaimer: non sono un medico o un professionista medico. Sulla base della mia ricerca ed esperienza, sto semplicemente condividendo ciò che ha funzionato per me e la mia famiglia.